Home > Il Comune > Ordinanze

Urbanistica, edilizia ed ambiente

30/04/2013
Ordinanza n.37 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara comune (Culex pipiens)
30/04/2013
Ordinanza n.36 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus)
24/04/2012
Ordinanza n 42 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara comune (Culex pipiens)
24/04/2012
Ordinanza n 43 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus)
02/05/2011
Ordinanza n.24 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus)
02/05/2011
Ordinanza n.25 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara comune (Culex pipiens)
05/05/2009
Ordinanza n. 43 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus)
31/03/2009
Ordinanza n. 32 del Registro Generale - Provvedimenti per la riduzione degli inconvenienti igienico-sanitari provocati dalla eccessiva presenza di piccioni nell'ambiente urbano
Provvedimenti per la riduzione degli inconvenienti igienico-sanitari provocati dalla eccessiva presenza di piccioni nell'ambiente urbano.
26/03/2009
Ordinanza n. 27 del R. G. - Provvedimenti per la tutela dell'igiene pubblica, il decoro e la pulizia dei luoghi pubblici - obbligo della raccolta delle deiezioni dei cani e divieto di accesso ai cani nei giardini pubblici destinati ai giochi per bambini
Provvedimenti per la tutela dell'igiene pubblica, il decoro e la pulizia dei luoghi pubblici - Obbligo della raccolta delle deiezioni dei cani e divieto di accesso ai cani nei giardini pubblici destinati ai giochi per bambini.
26/03/2009
Ordinanza n. 28 del Registro Generale - Provvedimenti per la salvaguardia dell'igiene ambientale e decoro urbano
Provvedimenti per la salvaguardia dell'igiene ambientale e decoro urbano

Avanti Ultimo