Home > Il Comune > Ordinanze

Urbanistica, edilizia ed ambiente

27/09/2017
Ordinanza n.99/2015 del Registro Generale - Provvedimenti per la salvaguardia dell'igiene ambientale e decoro urbano
Provvedimenti per la salvaguardia dell'igiene ambientale e decoro urbano
27/09/2017
Ordinanza n.04/2017 del Registro Generale . Provvedimenti in materia di sanità ed igiene per la prevenzione dei rischi da "Processionaria dei Pini"
Ordinanza n.05/2017 del Registro Generale
Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo dell'infestazione da insetti vettori, portatori di malattie trasmissibili all'uomo attraverso le loro punture, in particolare da zanzara tigre (Aedes albopictus) e zanzara comune (Culex pipiens) nel territorio comunale di Castrocaro Terme e Terra del Sole relativamente al periodo maggio - ottobre 2017
30/04/2013
Ordinanza n.37 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara comune (Culex pipiens)
30/04/2013
Ordinanza n.36 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus)
24/04/2012
Ordinanza n 42 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara comune (Culex pipiens)
24/04/2012
Ordinanza n 43 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus)
02/05/2011
Ordinanza n.24 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus)
02/05/2011
Ordinanza n.25 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara comune (Culex pipiens)
05/05/2009
Ordinanza n. 43 del Registro Generale - Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus)

Avanti Ultimo